Trasporti funebri

Servizio di trasferimento nazionale delle salme a Vignola

Richiedi i servizi
L’impresa funebre Adani, Bigi e Trenti di Vignola, in provincia di Modena, opera da più di vent’anni nel settore funebre, offrendo servizi completi che vanno dal trasferimento delle salme a livello nazionale fino all’organizzazione del funerale e la sepoltura dei defunti. Per fare ciò, le onoranze funebri si servono di un personale preparato, discreto e altamente qualificato, in grado di far fronte a ogni richiesta e soddisfare ogni tipo di esigenza. Per ricevere maggiori informazioni è sufficiente contattare telefonicamente la sede dell’agenzia: un incaricato sarà a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli del caso.
Addobbi floreali

Spostamento del feretro con personale specializzato

Per il servizio di trasferimento delle salme, l’agenzia funebre Adani, Bigi e Trenti si serve di un personale specializzato ed esperto, di auto funebri eleganti e di appositi autocarri. La salma viene trasportata dal luogo del decesso a quello della veglia, per poi giungere al posto prescelto per l'esecuzione del rito funebre fino al luogo della sepoltura. Nell’organizzazione del funerale, le onoranze funebri Adani, Bigi e Trenti si occupano di rispettare i desideri dei familiari e le ultime volontà del defunto curando non solo il trasporto funebre, ma anche l’allestimento della camera ardente, la vestizione della salma e gli addobbi funebri.

Trasporto nazionale con auto funebri professionali 

L’impresa funebre Adani, Bigi e Trenti è dotata di appositi mezzi per il trasferimento nazionale delle salme. Il servizio di trasporto funebre viene dunque offerto anche per quei casi in cui il comune in cui si desidera seppellire il proprio caro non sia lo stesso del luogo del decesso. Le auto funebri usate, grazie ad un costante rinnovo del parco macchine, sono sobrie, eleganti ed adeguatamente allestite e sicure.

Per informazioni sul servizio di trasferimento delle salme, contatta telefonicamente l’agenzia: disponibilità h24

Contatti
Share by: